NHUL Viareggio di misura sullo Stiava 2019.

NHUL VIAREGGIO-STIAVA 2019 2-1 (1tempo 2-0)

NHUL VIAREGGIO. Santini, Gabrielli (Fierro), Grosso (Stella), Lippi, Farnocchia, Tognarelli (Ghio), Ragona, Marinari (Raffagnagi), Sek Mabye, Tripiciano (Cocca). A disp Cracchiolo, Paciullo, Vecoli. All. Domenici.

STIAVA 2019. Bonuccelli, Cortopassi (Dianda), Caniparoli (Cecchini), Bertuccelli, Matrone, Chiarini, Simoni, Abdel Zighibri (Pardini), Lucchesi, Barsotti, Vaselli (Priami D). A disp Priami GM, Giannini Baldacci. All. Ricci.

ARBITRO: Sig. Leone Matteo sez di Viareggio

RETI: 1t al 13 Marinari (R), al 20 Tripiciano, 2 tempo al 13 Simoni.

Anticipo del venerdì che vede la matricola NHUL Viareggio prevalere sullo Stiava 2019.

Parte bene lo Stiava e già al 1' ha l'occasione di passare in vantaggio con Lucchesi in mischia che però manda fuori di poco. La squadra di casa riparte con azioni tutte in velocità e al 13' conquista un calcio di rigore per un fallo di Cortopassi su Tripiciano. Sul dischetto l'ex di turno Marinari che realizza il provvisorio 1-0. Lo Stiava accusa il colpo e al 20' subisce il raddoppio. Indecisione tra difensori e portiere ne approfitta Tripiciano che segna il 2-0. La squadra di Ricci si riporta sotto per accorciare prima che finisca il primo tempo ma Santini e compagni non lasciano spazi.

Nella ripresa la squadra di mister Ricci spinge e al 13' Barsotti serve Lucchesi che tocca per Simoni che segna sul palo lontano. Girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra lo Stiava insiste e per due volte con Simoni fallisce il pareggio. Ultimo sussulto con Lucchesi di testa non trova il bersaglio da buona posizione. Dopo 7 minuti di recupero finisce il match con la vittoria dei ragazzi terribili di mister Alberto Domenici, delusione in casa gialloblù di mister Ricci ma pronti a risollevare la testa.

Segue filmato con relative interviste.