Manita del Corsanico sul malcapitato Don Bosco Fossone.

CORSANICO-D.B.FOSSONE  5-2(1t 4-0)

CORSANICO. Lippi, Navari, D\'Agliano, Cortopassi, Lari, Poletti, Frusteri (Giunta G.), Marsili (Passaglia), Da Prato, Galli, Gori. A disp. Mei, Cerri, Checchi, Giunta E., Pellegrini, Scevola. All. Mazzei

D.B.FOSSONE: Mosti, Borghetti (Sow), Musto, Guazzoni, Mosca (Antompaoli), Santucci, Zeni, Muttini (Laaribi), Musetti, Crocetti (Grazzini), Marinari (Sanchez). a disp. Grassi. All. Laghi

ARBITRO: Sig. Marconcini di Livorno

RETI: 1t al 15\' Galli(C) su rigore, al 18\' e al 25\' Gori(C), al 35\' Da Prato, 2t al 15\' Galli(C), al 20\' Musetti(DBF) su rigore, al 24\' Antompaoli(DBF)

A Le Colline di Bargecchia si gioca la settima giornata del campionato di seconda categoria con i  padroni di casa del Corsanico ospitano la terzultima in classifica Don Bosco Fossone e puntano decisamente alla vittoria. Nella squadra di casa rientra Cortopassi dopo l'infortunio che mette ordine a tutto il centrocampo.

Si parte sotto una fitta pioggerellina con la squadra di Mazzei prende subito il pallino del gioco e al 15\' la sbloccano su rigore per fallo subito da Frusteri, sul dischetto va Daniele Galli che spiazza Mosti. Al 18\' e al 25\' il Corsanico arrotonda ancora con la doppietta di Gori. Al 35\' quarta rete degli orange con la zampata vincente di Giacomo Da Prato e Sul risultato di 4-0 le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa al 15\' diagonale vincente di Galli che infila nell\'angolino per la quinta rete. Gli ospiti cercano la rete della bandiera e al 20\' Lippi in uscita travolge Musetti che si guadagna un rigore con lo stesso giocatore che poi trasforma. La squadra massese si fa grintosa e al 24\' con Antompaoli va ancora a segno. Finisce con il risultato di 5-2 per i collinari, con questa vittoria gli orange si avvicinano alla griglia playoff.