In archivio la quarta giornata con successi di M.B. Team, Sconvolts e Zanzbuster.
IL PUNTO. Solitario in vetta M.B. Team che dopo la netta affermazione sulla malcapitata New Antisquadra porta a due i punti di vantaggio sul Nuovo Panificio Carlotta (fermata sul pari dall'Unione Quiesa Massaciuccoli) e Sconvolts. Primo sorriso per lo Zanzbuster.
LE PARTITE.
NEW ANTISQUADRA-M.B. TEAM 1-10. Gara senza storia per l'M.B. Team che travolge una volenterosa ma sterile Antisquadra. Si va al riposo sullo 0-4. Ospiti subito in gol al 3' con Touzani. Prova a reagire l'Antisquadra ma al 22' arriva il raddoppio sugli sviluppi di calcio d'angolo va in gol Giampietri che si ripete al 25' con azione personale. Quarta rete di Signorino . La ripresa si apre con lo 0-5 con colpo di testa vincente di Corno. Lo stesso giocatore poco dopo a segno con un tiro dal limite dell'area. Gli altri sigilli di Giampietri, Signorino, Laudicino e Viviani. Il gol dell'Antisquadra di Romanescu.
NUOVO PANIFICIO CARLOTTA-UNIONE QUIESA MASSACIUCCOLI 2-2. Partita dai due volti con un primo tempo dove il team di Brucia ha dominato il match andando meritatamente sul doppio vantaggio con le reti di Peruffo prima e Raffaelli per noi. Strigliata di mister Casanova nell'intervallo e Nuovo Panificio Carlotta che entra in campo con più determinazione. Accorcia con una punizione di Lollini e riequilibra le sorti del match con una conclusione di Del Soldato.
SCONVOLTS-BELLARIVIERA LEBLON 1-0. Una gara combattuta con azioni da una parte e dall'altra e portieri sempre attenti e precisi nei loro interventi. Decide nel primo tempo una rete di Gaina sugli sviluppi di una punizione che ha trovato impreparata la difesa ospite. Formazione di ecagli che prova disperatamente di equilibrare il match ma trova sulla propria strada Tami Gabrielli (Sconvolts) autore di pregevoli e decisive parate.
ZANZBUSTER-ATLETICO CAMAIORE 3-1. Dopo due pareggi arriva la prima vittoria per la formazione fortemarmina. Si va al riposo in perfetta parità al gol di Martini (Zanzbuster) di testa risponde Gigliotti (Atletico camaiore). Nella seconda frazione arriva il 2-1 di Bianchi su un azione ben manovrata. Terza segatura di Luchetti con una gran punizione. Da sottolineare un gran partita di cuore e di qualità di Kabashi Mussi e Cipriani.
RIPOSAVA CTZ D.L.F.
PROSSIMO TURNO. Bellariviera Leblon-Nuovo Panificio Carlotta (sabato 08-11, ore 13.30, campo Tori), Unione Quiesa Massaciuccoli-M.B. team (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Quiesa), Zanzbuster-New Antisquadra (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Versilia), Atletico camaiore-CTZ D.L.F. (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Martellini). Riposa Sconvolts.