Quarta giornata con Arena Metato che vola solitario
IL PUNTO. Prova di fuga dei ai campioni versiliesi dell'Arena Metato dopo la sofferta vittoria sul campo del Torcigliano. Ad un punto segue la giovane formazione della Don Bosco Mazzola. Successi esterno del Discobolo Croce Verde. prima vittoria per il TDL Soccer.
LE PARTITE.
TORCIGLIANO-ARENA METATO 0-1. Una gara bella e combattuta per tutto l'arco degli 80 minuti. Formazione di Marco Gaspari che tiene testa ai campioni versiliesi ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli attaccanti avversari. Quando il match sembrava avviarsi sul risultato di parità ecco arrivare il guizzo vincente nei minuti di recupero di Di Marco. Come affermato dal presidente Franchi più giusto il pari ma si sa il calcio è anche questo.
C.S.F. BIANCHI-DICOBOLO CROCE VERDE 1-3. Importante affermazione del Discobolo Croce Verde che dopo un primo tempo bello e combattuto prevale alla distanza. Si va al riposo sullo 0-0 con proteste per una rete di Avanzato (C.S.F. Bianchi MdA) per fuorigioco. Nel secondo tempo squadra di casa che sblocca il punteggio con il nuovo entrato Borracino. Immediata la reazione del team di Pellegrinetti che pareggia con Cinquini. Conclusione vincente di Balzano al 23'. Nei minuti finali la terza rete firmata da Amine su calcio di rigore.
HOTEL VIRGINIA-DON BOSCO MAZZOLA 1-4. Vittoria in rimonta della Don Bosco Mazzola e secondo posto in classifica generale. Hotel Virginia in vantaggio a seguito di un rigore trasformato da. Dopo pochi minuti arriva il pareggio di Bertozzi autentico trascinatore della squadra, autore di una tripletta. Nel secondo tempo arriva il raddoppio con Bertozzi. Agevolati dell'espulsione di un giocatore di casa, tutto è diventato molto più semplice, finendo poi per dilagare con reti di Bertozzi e Buonaguidi su punizione.
TDL SOCCER-REAL NOCCHI 3-1. Dopo tre sconfitte ecco arrivare la prima vittoria per il TDL Soccer che rimanda battuto il Real Nocchi. Luca Tartarini con un tiro imparabile porta in vantaggio la propria squadra. Nella parte finale del secondo tempo le realizzazioni di Salvatore Stella e Andrea De Mare. Gol della bandiera dei battuti di Alex Dini.
RIPOSAVA NUOVO MONDO FITNESS
PROSSIMO TURNO. Don Bosco Mazzola-Torcigliano (sabato 8-11, ore 15.00, campo Iare), Arena Metato-Nuovo Mondo Fitness (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Metato), Discobolo Croce Verde-Hotel Virgina (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Basalari), Real Nocchi-C.S.F. Bianchi MdA (lunedì 10-11,ore 21.00, campo Sterpi). Riposa: TDL Soccer