UANLAB/M.P.S.C. la prima finalista. Giocattoleria M.P. fa suo andata di semifinale

UANLAB/M.P.S.C. la prima finalista del campionato di calcio a sette dopo il vittorioso match contro O.F. Ferrante/Allestimenti Navale DAlessandro. 

UANLAB/M.P.S.C.-O.F. FERRANTE/ALL. NAV. DALESSANDRO 3-1. UANLAB vuole ribaltare la situazione dopo la sconfitta patita nel match di andata terminato 4-3 per il team di Taormina. Dopo aver fallito due grosse occasioni UANLAB/M.P.S.C. passa in vantaggio con Federigi con una conclusione da fuori da fuori area sul quale nulla puņ il portiere avversario. Sul punteggio di 1-0 termina il primo tempo . Le squadre ritornano in campo per la seconda frazione UANLAB determinata e decisa nel dimostrare che il primo posto nella regoular season č tutto meritato e difatti raddoppia con Dal Lago che riceve un grandissimo assist da Coppola. Reazione rabbiosa del O.F. Ferrante /All. Nav. DAlessandro che costringe alla difensiva gli avversari, almeno due grandi occasioni sprecate e altrettanti pali colpiti. Una bella giocata di Belluomini che permette alla propria squadra di portarsi sul momentaneo 2-1 ma non basta ancora per passare il turno. In pieno recupero UANLAB/M.P.S.C scaccia tutte le paure andando a segno con una bella segnatura di Boselli che manda la sua squadra in finale. 

GIOCATTOLERIA M.P.-MAGNETS UNITED 2-1. Giocattoleria M.P. si assicura la gara di andata della semifinale battendo di misura il Magnets United. Per quanto concerne dettagli sulla partita non essendo pervenuti (da parte dei responsabili delle due squadre) nč marcatori nč cenni di cronaca ci limitiamo a riportare il risultato. La gara di ritorno si disputerą mercoledģ 06/05 alle ore 20.30 al Marco Polo Sports Center.