Gettate le basi per la nuova stagione UISP. Sono 19 le squadre partecipanti al campionato che prenderà il via il 9 novembre. In anteprima a questo il Torneo Rizzo-Baglini con i primi 3 turni che si svolgeranno il 18 e 25 ottobre e i 1 novembre per poi lasciare il posto all'inizio del campionato che si fermerà il 13 dicembre per dare posto alle ultime gare di qualificazione del torneo con le otto squadre che parteciperanno ai quarti mentre le eliminate disputeranno il torneo Sassolini. Il campionato riprenderà il 10 gennaio per terminare il 15 maggio a seguire la seconda fase dei due tornei. La formula di questo è quella dello scorso anno, girone unico con gare di solo andata le prime otto della classifica finale accederanno ai play off che si articolerà in tre fasi: fase a gironi, semifinali e finale. La fase a gironi prevederà poi la formazione di due gironi all’italiana da quattro squadre ciascuno, con gare di sola andata.
Queste le formazioni partecipanti:
Arena Metato (campione versiliese in carica), Bellariviera La Casina, Croce Verde Discobolo, CTZ Imballaggi Francè, Don Bosco Mazzola, F. Bianchi Madonna dell'Acqua, G.O. '77 I Passi, Hotel Virginia, Lube Cucine Viareggio, MB Team, Nuovo Mondo Fitness, Piano Mommio Manu, Real Nocchi, Sconvolts Tonfano, Terrinca, TDL Soccer, Torcigliano, Unione Quiesa Orange, Villa Diletta.
Per quanto concerne il Torneo Rizzo-Baglini si sono effettuati i sorteggi con la formazione di 4 gironi (tre da cinque e uno da quattro) accedono ai quarti di finale le prime due classificate di ogni raggruppamento.
Questa la composizione dei due gironi:
GIRONE A: Real Nocchi (detentrice), Unione Quiesa, Torcigliano, Nuovo Mondo Fitness.
GIRONE B: F. Bianchi Madonna dell'Acqua, Lube Cucine Viareggio, Arena Metato, Sconvolts Tonfano, Don Bosco Mazzola.
GIRONE C: Piano Mommio Manu, Bellariviera La Casina, G.O. '77 I Passi, Villa Diletta, CTZ Imballaggi Francè.
GIRONE D: Hotel Virginia, Terrinca, Croce Verde Discobolo, TDL Soccer, MB Team.